SCENDI IN PISTA CON PROVELIBEREMOTO.IT
Chi siamo?
Proveliberemoto.it è un progetto di SH Service SRL inaugurato nel 2020 e nel corso degli ultimi tre anni ha vissuto importanti sviluppi. Il sito web si propone come piattaforma booking di track-days di prove libere moto di diversi organizzatori, promossi sui circuiti di tutta Italia. Da quest’anno disponibile in tre diverse lingue (italiano, inglese e tedesco), proveliberemoto.it propone alla propria community più di 40 eventi l’anno, oltre che servizi come noleggio moto in pista, opzioni di recupero, pagamenti rateali e consegna in pista di prodotti racing.
La community e il 2023
In soli tre anni, la community proveliberemoto.it si è ampliata sempre più e conta ad oggi più di 2.500 clienti registrati e circa 4.000 potenziali clienti raggiungibili grazie a comunicazioni dirette. Durante l’ultima stagione, il website ha fatto registrare un aumento importante sia per ciò che riguarda l’offerta di eventi e servizi, che in termini di interesse dimostrato dalla clientela, come è facilmente intuibile consultando la tabella qui sotto.
Ma cosa significa per un organizzatore affidarsi a proveliberemoto.it?
La piattaforma gestisce a 360 gradi l’intero processo di promozione dell’evento che l’organizzatore ha deciso di affidarci. Viene creato un prodotto online ad hoc, che segue esattamente le indicazioni fornite dall’organizzatore in termini di prezzi, posti disponibili, programmi e documentazione. Dopodiché l’evento diventa oggetto di una promozione multivettoriale che porterà numerosi clienti ad interessarsi al track-days. A tutte le persone interessate viene fornito un supporto costante e chi deciderà di prendere parte all’evento verrà costantemente aggiornato per ciò che riguarda il programma definitivo di giornata, gli orari di ingresso al paddock, le modalità del track-day etc. L’organizzatore infine avrà accesso continuo e in tempo reale a un’area cloud riservata, all’interno della quale potrà monitorare l’andamento delle vendite e dell’ammontare economico dovuto, evitando così imprevisti e situazioni di overbooking potenzialmente complicate da gestire.
Obbiettivi 2024
Per il 2024 la piattaforma si pone un duplice obbiettivo: da un lato, aumentare sempre più il numero di track-days, differenziando geograficamente e in termini di tipologia gli autodromi sui quali tali track-days vengono promossi. D’altro lato, maggiore importanza verrà data al pubblico di lingua tedesca (mercato svizzero – austriaco e tedesco), grazie all’offerta di pacchetti personalizzati comprensivi di più servizi.
Se anche tu vuoi affidare le tue giornate in pista a proveliberemoto.it contattaci all’indirizzo mail info@proveliberemoto.it o via Whatsapp allo 030 503 2626
Download brochure 2023
Related Posts