TUTTO PRONTO PER L’ULTIMO BALLO STAGIONALE A MISANO
Nazzareno Lumina è pronto ad affrontare l’ultimo appuntamento stagionale, in programma il week end del 5-6 ottobre sul Misano World Circuit!
Dopo aver ospitato per ben due volte nel mese di settembre i campioni della MotoGP, il circuito di Misano è pronto a vestirsi a festa e far calare il sipario sulla stagione 2024 della Coppa Italia Velocità. Nazzareno Lumina, dopo lo spettacolare secondo posto ottenuto sul Cremona Circuit lo scorso mese, non vede l’ora di tornare in sella alla Kawasaki del Team Pedercini e lottare per le posizioni che contano. Attualmente il rider bergamasco staziona in quinta posizione, staccato di sole quattro lunghezze dal quarto posto e dieci dalla seconda posizione. Dopo l’ottima prova di Cremona e le buone sensazioni registrate durante i test sul circuito romagnolo, l’obbiettivo per questo week end non può essere quello di dare il cento per cento per tornare sul podio e conquistare la migliore posizione possibile in classifica generale!
Nazzareno Lumina #3
“Siamo pronti per questo nuovo round! Abbiamo provato la pista il giorno successivo alla gara della MotoGP e le sensazioni sono molto positive. Il feeling con la moto e con la squadra è ottimo, soprattutto dopo i buonissimi risultati di Cremona. Sappiamo che possiamo essere veloci e stare là davanti e l’obbiettivo è esattamente questo!
Il programma di gara
Il programma del week end è disponibile per il download QUI. Tutte le info relative al week end di gara sono disponibili sul sito della Dunlop Cup. Chiunque fosse interessato ad assistere alle gare può contattare direttamente il pilota o rispondere a questa mail. Si ricorda infine a tutti gli ospiti la possibilità di usufruire del servizio hospitality offerto da Kuja Hospitality durante l’intero week end.
Related Posts