SAMUEL DI SORA E SH SERVICE CON OBIETTIVO MONDIALE
Il principale candidato alla vittoria del WSSP 300 ha scelto l’agenzia bresciana per curarne l’attività sportiva, commerciale e di comunicazione.
Di origine italiana e passaporto francese, Di Sora cresce e matura in Spagna. Gli esordi nel mondo del motor sport sono precoci e subito vincenti. Il primo titolo nazionale arriva nel 2016, quando si candida campiona spagnolo supermoto; alloro che riconquista anche l’anno successivo, nella categoria 300SS. Il talento cristallino e il carattere deciso valgono a Samuel la chiamata mondiale nel 2019, quando esordisce nel WSSP conquistando subito i primi punti.
Dalla stagione successiva corre nel WSSP in pianta stabile e nel triennio 21-23 conquista tredici podi, due vittorie e fa segnare ben sette giri veloci.
Il 2024 vuole essere l’anno della consacrazione. Samuel ritornerà a correre con la Yamaha R3 del Team Arco, già campione del mondo nel 2022 e fedele compagno di Di Sora ai tempi del titolo nazionale nel 2017. Per questo ambizioso obbiettivo, il talento italo-francese ha scelto di farsi accompagnare da SH Service SRL, società da anni impegnata nel mondo del motor sport e che già gestisce il pilota e content creator numero uno in Italia Luca Salvadori e il vincitore della Dunlop Cup 600 2023 Nazzareno Lumina.
Nulla verrà lasciato al caso nel corso di questa stagione e Sh Service metterà a disposizione di Samuel tutta l’esperienza, le conoscenze e le strategie sportive e commerciali per consentire al pilota di raggiungere il massimo risultato possibile.
Related Posts